Contenuto principale

Messaggio di avviso

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 29 del 9-3-2017 il Decreto del Presidente della Giunta regionale 28 febbraio 2017, n. 101 LR 25 agosto 2003, n.20 “Partenariato per la cooperazione” - art. 9 : “Albo regionale dei soggetti operatori di partenariato, di cooperazione internazionale e di promozione della cultura dei diritti umani - Modifica DPGR 24/10/2007 n. 919”.

I moduli per l’iscrizione comprendono l’istanza di iscrizione, la scheda informativa/relazione sulle attività svolte e la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà DURC-IRPEF (solo per i soggetti privati). Alla istanza, inoltre, dovranno essere allegati copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto (solo per i soggetti privati) e copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentate.

Tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione all’Albo deve essere inviata in formato pdf esclusivamente per via telematica alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 30 giorni a far data dalla pubblicazione del Decreto sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Anche i soggetti in precedenza iscritti all’Albo dovranno re-iscriversi secondo le modalità su indicate. Non saranno prese in considerazione le istanze: non sottoscritte dal legale rappresentante, incomplete degli allegati richiesti, non redatte sui modelli messi a disposizione, inviate in formati diversi dal pdf, inviate oltre i termini, che non siano state inviate telematicamente all’indirizzo PEC indicato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Approfondimenti:
- Legge Regionale n. 20/2003 "Partenariato per la cooperazione"
- Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 29 del 9-3-2017.

Download: