Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa uso di cookie (tecnici e analitici ad essi assimilabili) per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Oltre ai precedenti il presente sito contiene componenti di terze parti (Google maps, Facebook, Issuu, Twitter, Youtube) che utilizzano cookie di profilazione a fini pubblicitari per i quali è necessario prestare il consenso. Può conoscere i dettagli cliccando sul pulsante "Cookie Policy". Proseguendo nella navigazione nel sito si accetta l'uso di tutti i cookie di terze parti precedentemente elencati.

Scadono mercoledì 27 giugno 2012, alle ore 12.00, i termini di partecipazione per l’Avviso pubblico per la selezione di una unità di personale per il completamento del Segretariato Tecnico Congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera IPA-Adriatico. L’accertamento del possesso da parte dei candidati dei requisiti minimi di partecipazione, relativamente all’accertamento delle conoscenze linguistiche ed informatiche, si svolgerà a Roma presso sede della Regione Abruzzo (Autorità di gestione del Programma) a partire dalle ore 10,00 del 10 luglio 2012.


Il Segretariato Tecnico Congiunto (STC) rappresenta la principale struttura tecnico-amministrativa a supporto del Programma ed assiste l'Autorità di Gestione, il Comitato Congiunto di Controllo, il Comitato Direttivo, l'Autorità di Audit e l'Autorità di Certificazione nell'esecuzione dei rispettivi compiti.

Sarà l’Osservatorio Interregionale sulla Cooperazione allo Sviluppo (OICS) a provvedere all’esame delle domande di ammissione alla selezione ed a quello dei documenti loro allegati al fine di determinare l’ammissibilità alla selezione dei candidati.

Approfondimenti: Avviso, Allegato B, Allegato C.