Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa uso di cookie (tecnici e analitici ad essi assimilabili) per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Oltre ai precedenti il presente sito contiene componenti di terze parti (Google maps, Facebook, Issuu, Twitter, Youtube) che utilizzano cookie di profilazione a fini pubblicitari per i quali è necessario prestare il consenso. Può conoscere i dettagli cliccando sul pulsante "Cookie Policy". Proseguendo nella navigazione nel sito si accetta l'uso di tutti i cookie di terze parti precedentemente elencati.

Il Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. ha pubblicato un bando per la selezione di una risorsa di I° livello da impegnare nell’ambito del Progetto “Assistenza Tecnica all'Autorità di Gestione del Programma IPA Adriatic 2007-2013”. Requisito per potersi candidare è la preventiva iscrizione, confermata alla data del 31/03/2014, all’Albo Collaboratori di Formez PA, secondo quanto previsto dal relativo Regolamento e l'appartenenza al I° livello.

La risorsa individuata dovrà contribuire alla realizzazione della priorità 4 - Assistenza Tecnica volta a garantire la gestione, l’attuazione, il monitoraggio, il controllo e la valutazione del Programma IPA Adriatic. In particolare, dovrà svolgere le attività relative alla supervisione del lavoro delle unità che costituiscono il Segretariato Tecnico Congiunto (STC), al fine di assicurare la fluida implementazione ed un’ efficiente ed efficace gestione tecnica, amministrativa e finanziaria del Programma. Tra i requisiti richiesti: comprovata esperienza nell’ambito di programmi co-finanziati con Fondi Europei, in programmi di cooperazione transfrontaliera, transnazionale o interregionale con particolare riferimento alla gestione dei progetti europei nell’ambito dei fondi IPA ed un ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Le candidature saranno valutate da una Commissione appositamente nominata dalla Regione Abruzzo, sulla base dei criteri indicati dal Regolamento Albo Collaboratori di Formez PA. Il colloquio, che si svolgerà in Italiano e in Inglese sarà teso a verificare la padronanza delle tematiche relative alle competenze richieste ed ai compiti da svolgere, nonché ad approfondire la conoscenza degli argomenti che fanno parte dell'esperienza maturata dal candidato comunque attinente al profilo.

Alla risorsa selezionata sarà conferito un contratto di collaborazione a progetto della durata massima di 18 mesi, fermi restando i termini previsti dalla convenzione riportata in epigrafe, con un compenso lordo massimo di € 81.000,00.

La candidatura dovrà essere presentata perentoriamente entro il 15 aprile 2014 esclusivamente via web sul sito di Formez PA (www.formez.it) alla voce Webcall. Eventuali informazioni relativamente alla presente Call potranno essere richieste ai numeri di telefono 06 8489237806 84892378 o all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 16:30, il venerdì fino alle 13:30).