Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa uso di cookie (tecnici e analitici ad essi assimilabili) per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Oltre ai precedenti il presente sito contiene componenti di terze parti (Google maps, Facebook, Issuu, Twitter, Youtube) che utilizzano cookie di profilazione a fini pubblicitari per i quali è necessario prestare il consenso. Può conoscere i dettagli cliccando sul pulsante "Cookie Policy". Proseguendo nella navigazione nel sito si accetta l'uso di tutti i cookie di terze parti precedentemente elencati.

L’Autorità di gestione del Programma di Cooperazione transfrontaliera INTERREG CBC "Italia - Croazia" avvia le procedure di selezione per 7 esperti da impiegare a Venezia, nello staff del Segretariato Congiunto. Cercasi:  1 Communication Assistant,  1 Financial Assistant, 1 Administrative Assistant e 4 Project managers. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione ai bandi scade il 19 Ottobre 2016.

I nomi dei candidati idonei e la data dei colloqui (prevista a novembre 2016) saranno pubblicati sul sito web del Programma. Entro dicembre 2016 si prevede la chiusura delle procedure di selezione.

Scarica qui
tutta la documentazione per la partecipazione ai bandi!

Approfondimenti: Programma INTERREG CBC "Italia - Croazia", scheda a cura della redazione Europuglia.