Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa uso di cookie (tecnici e analitici ad essi assimilabili) per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Oltre ai precedenti il presente sito contiene componenti di terze parti (Google maps, Facebook, Issuu, Twitter, Youtube) che utilizzano cookie di profilazione a fini pubblicitari per i quali è necessario prestare il consenso. Può conoscere i dettagli cliccando sul pulsante "Cookie Policy". Proseguendo nella navigazione nel sito si accetta l'uso di tutti i cookie di terze parti precedentemente elencati.

Aperte le procedure di selezione per il conferimento di 7 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per l’espletamento di ruoli e funzioni del Segretariato Congiunto del Programma Interreg IPA II “Italia-Albania-Montenegro”. Scadenza: 26 ottobre 2016 (ore 11:00).

Con determinazione n. 11 del 23 settembre 2016, l'Autorità di Gestione del Programma avvia la selezione pubblica per il conferimento, in particolare, di:
   - n. 1 Coordinatore;
   - n. 2 Project Officers;
   - n. 1 Project Officer con profilo legale-amministrativo;
   - n. 1 Project Officer con profilo finanziario;
   - n. 1 Comunication Officer;
   - n. 1 Segreteria Operativa.

Gli interessati possono inoltrare domanda di partecipazione alla selezione secondo le modalità indicate in ciascun bando.

Gli avvisi sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia: B.U.R.P. n. 113 del 06/10/2016.

Consulta la scheda di sintesi del Programma Interreg IPA II “Italia–Albania-Montenegro” a cura della Redazione Europuglia.

Scarica qui tutta la documentazione necessaria per la partecipazione ai bandi!