Come puoi migliorare la sostenibilità della tua azienda?

Rate this post

Non tutte le aziende forniscono informazioni sufficienti sul proprio prodotto o servizio. Le persone sono in genere sovrasaturate con annunci che non mostrano costantemente la vera foto dell’azienda e dei suoi articoli. Tuttavia, un numero crescente di persone sta iniziando a vedere la rilevanza della sostenibilità aziendale e sta prendendo la campagna per chiedere alle aziende di rilasciare frequentemente informazioni sincere sui loro compiti. Un buon esempio è la necessità di innumerevoli Amazon.com lavoratori, che ha indotto l’azienda a rilasciare un rapporto sulle sue emissioni di carbonio nel 2018. I membri dello staff hanno creato una lettera aperta a Jeff Bezos e al Consiglio dei supervisori dell’azienda Amazon.com per la sua assenza di trasparenza. Questa è una dimostrazione chiara che la trasparenza nella sostenibilità aziendale è un elemento cruciale nella costruzione dell’impegno del marchio degli individui. La prova che supporta i casi di un’azienda è incredibilmente essenziale, in particolare quando ci sono ancora organizzazioni che utilizzano pratiche non etiche per portare i clienti nella convinzione di essere coinvolti nella promozione della sostenibilità.Come puoi migliorare la sostenibilità della tua azienda?

Azioni che puoi intraprendere per aumentare la trasparenza nella sostenibilità aziendale

I governi federali di tutto il mondo stanno cercando di motivare le imprese a diventare il catalizzatore di una cultura più verde e molto più etica. Questo è il motivo per cui stanno sostenendo sempre più compiti volti alla sostenibilità delle imprese. Tuttavia, la sostenibilità non deve essere semplicemente una campagna facile e una tantum. Deve essere una catena di attività raddrizzata con tecniche aziendali durature volte a superare gli ostacoli sociali ed ecologici. Se desideri migliorare la trasparenza della tua azienda sulla sostenibilità, devi incorporarla nei concetti fondamentali che ogni componente della tua azienda dovrebbe seguire. Ecco alcune azioni per rendere molto più facile comunicare le tue iniziative di sostenibilità al tuo pubblico: coinvolgi l’intera azienda. Prima di iniziare a informare in modo trasparente il pubblico sulla sostenibilità della tua azienda, assicurati che tutti nella tua organizzazione sappiano con queste informazioni. I dipendenti e le parti interessate devono conoscere i tuoi obiettivi e come raggiungerli. Secondo una ricerca del MIT Sloan Management Testimonial e anche del Boston Consulting Team, l ‘ 86% degli intervistati ha dichiarato che la leadership aziendale deve svolgere una funzione essenziale nella pubblicità di un metodo operativo duraturo. Tuttavia, solo il 48% ha convalidato che l’amministrazione della società in cui operano partecipa in modo proattivo in questo settore. Ancora meno percentuale ha dichiarato che la propria attività ha una supervisione continua a livello di consiglio di amministrazione, supervisionando le attività di sostenibilità dell’azienda. Normalmente, ci sono 2 grandi vuoti di comunicazione che ogni organizzazione deve incontrare se intende implementare efficacemente la sua tecnica di sostenibilità: la disuguaglianza tra le informazioni e le attività concrete. Sentire nelle ossa che la sostenibilità di un’azienda è importante non è tutto. Lo studio di ricerca MIT/ BCG mostra che il 90% dei dirigenti comprende il valore della sostenibilità aziendale. Tuttavia, solo il 60% delle aziende ha una strategia di sostenibilità in atto e solo il 25% ha una chiara definizione di come procedere.

Un approccio chiaro è fondamentale

Mentre molti dirigenti riconoscono che sostenere obiettivi di sviluppo sostenibile è importante, meno della metà hanno in realtà un metodo chiaramente specificato. Non ci sono mezzi sicuri per quantificare correttamente e rivedere la sostenibilità di un’azienda. Molti intricati considerano questa posizione non può essere generalizzata e non si adattano anche a un modello pre-preparato di valutazione dell’efficienza. Tuttavia, i finanzieri controllano i rating ESG per ottenere un suggerimento sui progressi di un’azienda in materia di sostenibilità. La metrica ambientale, sociale e amministrativa (ESG) è sviluppata per coprire le seguenti posizioni e collegarle anche all’efficienza finanziaria: ambientale – controlla l’utilizzo delle risorse, l’utilizzo di energia pulita, il monitoraggio dei rifiuti, ecc. Criterio sociale (sociale) consists consiste nella diversità dei lavoratori, connessioni interne, diritti umani, sostenibilità dell’impresa e così via. Standard di gestione (Amministrazione) – riconosce i diritti legali degli investitori, amministrazione, audit, diritti legali degli azionisti, ecc.

Un approccio chiaro è fondamentaleUn’alta valutazione del livello di sostenibilità di un’azienda è legata a scelte aziendali eccellenti, buoni metodi ecologici, partnership interne unificate, un profilo di minaccia inferiore, una valutazione di mercato migliorata e prestazioni monetarie molto migliori. Quando si creano approcci per migliorare la sostenibilità del business, concentrarsi sulle sedi ESG. Gli standard ESG sono identificati dalle organizzazioni di tutto il mondo e sono per questo motivo più semplici da utilizzare quando si fornisce uno sviluppo verso una maggiore sostenibilità. È più semplice per le startup e anche per le nuove imprese incorporare la trasparenza nella sostenibilità della cultura. D’altra parte, è necessario che le imprese già operanti facciano più iniziative, poiché proprio qui le procedure esistenti possono essere influenzate in precedenza. In poche parole, le nuove aziende possono stabilire processi in base alla sostenibilità direttamente durante la loro creazione, mentre hanno già determinate procedure in atto e di conseguenza devono personalizzarle.

Report sul tuo sviluppo

Le persone vogliono una prova chiara del fatto che spesso miri a soddisfare i tuoi obiettivi di sostenibilità. I consumatori stanno diventando molto più illuminati, quindi non crederanno solo alle assicurazioni o alle foto che dovrebbero verificare che svolgi il tuo lavoro in modo veritiero. Desiderano numeri che supportano le tue richieste di assicurazione. Quello che puoi fare è sostenere le tue attività con informazioni appropriate. Ecco alcune delle informazioni che puoi rivelare: rapporti sulle attività attuali e durature dell’azienda. Entrate normative, in particolare dettagli sugli scarichi di carbonio. Interazione sugli obiettivi di sostenibilità tra dipendenti e stakeholder. Relazioni economiche relative alle iniziative di sostenibilità. I record ti aiuteranno anche a monitorare lo sviluppo dei tuoi sforzi. Con esso, puoi valutare se i tuoi approcci ti avvicinano ai tuoi obiettivi o se esauriscono le tue fonti solo per la promozione.

Utilizzare il sistema SmartHead

SmartHead è un sistema online in cui puoi spostare e preservare tutte le tue iniziative di sostenibilità per monitorare meglio lo sviluppo e connetterti in modo trasparente. Fornisce tutti i tuoi obiettivi, attività, strategie e anche tutte le informazioni relative alla sostenibilità della tua attività in un metodo facile da capire. Facendo uso della piattaforma SmartHead, è possibile sviluppare un elenco di attività durature che possono essere monitorate, valutate e misurate. È possibile apporre documenti pertinenti che supportano i vostri sforzi e anche renderli disponibili al pubblico in generale. Se desideri scoprire di più sulla piattaforma, non aspettare di richiedere una presentazione demo dell’account sostenibilità nel giorno scelto.Utilizzare il sistema SmartHead

Sintesi

Con un sistema di comunicazione efficiente e trasparente per mostrare gli sforzi di sostenibilità, le parti interessate si sentiranno sicure e molto più fiduciose nella vostra azienda. Vedranno che la tua azienda dimostra lo sviluppo attraverso i dati rilasciati, seguono tutti i requisiti legali e tutte le migliori funzioni per raggiungere obiettivi di crescita duraturi. Per aumentare l’apertura nella sostenibilità di un’azienda, hai bisogno di un sistema estremamente organizzato e robusto che ti renda molto più facile collaborare con le attività. SmartHead è il sistema scelto dai principali marchi quando promuovono le loro attività in giro. Questo rende la promozione, l’azienda, il monitoraggio e l’esame delle iniziative di sostenibilità conveniente, efficiente ed efficiente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here